UPDATE: dartstore.it è il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana Gioco Freccette sino ad agosto 2027!
La Federazione Italiana Gioco Freccette è lieta di annunciare la firma di un accordo di sponsorizzazione tecnica con DartStore.it, uno dei principali punti di riferimento nel mondo delle freccette in Italia.
DartStore.it è un negozio italiano specializzato in freccette e accessori per freccette nato nel 2004 da un'idea di due fratelli con in comune la passione per le darts. Il catalogo DartStore.it è in continua evoluzione ed è costantemente aggiornato sulle ultime innovazioni presenti sul mercato mondiale, per offrire freccette e accessori di elevata qualità, ma a prezzi concorrenziali.
DartStore.it supporterà la F.I.G.F. in occasione delle Gare organizzate direttamente dalla Federazione - Campionati Italiani di singolo e doppio, Campionati Nazionali a squadre e gli eventuali tornei Internazionali Italian Grand Masters e Open d'Italia - oltre a essere disponibile per eventi o collaborazioni.
L'accordo ha durata di 4 anni con validità dal 1° settembre 2023 al 31 agosto 2027.
--------------------------------------------------------------------
Il Consiglio Federale della F.I.G.F. apre il bando per la Sponsorizzazione Tecnica della Federazione per il triennio 2023/2026, relativa alle gare organizzate direttamente da quest’ultima (Campionati Italiani di singolo e doppio, Campionati nazionali a squadre, e gli eventuali tornei internazionali Italian Grand Masters e Open Italia), e ad eventuali partecipazioni e collaborazioni.
Bando Sponsorizzazione Tecnica F.I.G.F. 2023/2026
Update news
Prima pubblicazione: 08 febbraio 2023
Ultimo aggiornamento: 02 agosto 2023
Complimenti al Dart Club De Sfroos (Lombardia)!
Sono loro i vincitori della Coppa Italia a squadre 2024!
La F.I.G.F. comunica che nella sezione dedicata sono disponibili i moduli per il tesseramento relativo alla stagione sportiva 2025
L'Assemblea elettiva ha confermato l'attuale Consiglio Nazionale della FIGF.
Seguiranno nei prossimi giorni gli aggiornamenti e le note per la stagione 2025.