Aggiornamento del 26/11/2018: nella pagina delicata al FINDER ITALIAN GRAND MASTERS 2018 sono pubblicati tutti i risultati
Gli aggiornamenti sulle gare in tempo reale sono qui
Finder Italian Grand Masters 2018 - Modulo iscrizione
Mancano ancora sedici giorni all’appuntamento internazionale che si svolgerà a Pieve di Cento (BO) ma nella lista degli iscritti abbiamo già qualche nome straniero veramente straordinario che affiancherà i migliori giocatori italiani.
Ai già noti ed eccellenti nomi come il bi-campione uscente Wesley Harms, il tedesco Michi Unterbuchner, lo scozzese Ross Montgomery, gli eterni Tony O’Shea e Martin Adams, i fortissimi Gary Robson e Scott Mitchell, si sono aggiunte anche altre presenze veramente speciali come i due nazionali olandesi Richard "Flyers" Veenstra e Chris Landman ma soprattutto il recente vincitore del World Masters, l’inglese Adam Smith-Neale alla prima prova europea, al netto dei major cui parteciperà a breve, dopo il suo inaspettato trionfo in terra inglese.
E non finisce qui perché hanno dato già l’adesione anche l’inglese Matt Clark, passato in PDC e un 9 darter all’attivo, il belga Mario Vandenbogaerde, vincitore del Luxembourg Masters, il gallese Mark Layton, vincitore del Malta Open 2017, il forte portoghese Jose Oliveira de Souza vincitore di numerosi tornei iberici, due top 40 come l’irlandese Francis Carragher e l’inglese Gary Stafford e il campione della Spagna Julio Barbero.
Tra le donne ancora poche adesioni ma già sicure le presenze di Trina Guliver e delle olandesi Aileen de Graaf e Priscilla Steenbergen.
Si preannunciano quindi due tornei (Finder Italian Grand Masters il 24/11 e Open italia il 25/11) molto ma molto interessanti e a questo punto non resta che attendere gli ulteriori campioni che si registreranno all’evento in queste due prossime settimane.
Fonte: Freccette News
Sito di FINDER
http://switchtothefuture.com/finder-italian-grand-masters-2018/
Siamo pronti per iniziare la nuova stagione!
Si parte dalla provincia di Ravenna per la Gara Ufficiale Emilia Romagna 2025!
Nella news locandina completa e modulo d'iscrizione
Il Presidente e il Consiglio Federale F.I.G.F. esprimono il proprio cordoglio alla famiglia, ai compagni di squadra e agli amici per la scomparsa dell’amico e storico tesserato Giancarlo Scibetta.
La Federazione Italiana Gioco Freccette augura a tutti i giocatori, le famiglie e agli appassionati, i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo!